Come ogni ultimo sabato del mese, torna What’s Next, la rubrica dedicata alle principali uscite videoludiche delle prossime settimane.

Ottobre si è dimostrato, senza dubbio, un mese molto intenso e carico di titoli davvero interessanti. Come non ricordare, infatti, Crash Bandicoot 4: It’s About Time o Doom Eternal: The Ancient Gods Part 1, due opere nettamente diverse tra loro, ma con lo stesso obiettivo: intrattenere noi videogiocatori. Ottobre, però, è stato foriero anche di qualche delusione, come il posticipo di World of Warcraft: Shadowlands, che ha rimandato al 2021 la tanto attesa espansione del MMORPG targato Blizzard.

 

 

Novembre, d’altro canto, si prospetta essere il mese di punta di questo folle 2020. Vi ricordiamo, infatti, che il 10/11 sarà il giorno di lancio di Xbox Series X | S, mentre il 19 toccherà a PlayStation 5. Due console (vendute entrambe in duplice versione) che permetteranno così a numerosi nuovi titoli di entrare nelle case di tutti noi. Nonostante le line-up ancora molto ancorate all’attuale generazione di console, sono davvero tanti i giochi importanti in arrivo nelle prossime settimane. Vorremmo dirvi di più, ma preferiamo lasciarvi direttamente alla griglia qui sotto.

Segnaliamo, prima che cominciate a leggere, come What’s Next non contenga ogni singola prossima uscita, ma una selezione di quelli che riteniamo essere i titoli più interessanti in arrivo. Se secondo voi manca qualche grande nome all’appello, vi invitiamo a scriverci un commento qui sotto o attraverso i nostri canali social per farci sapere cosa avrete voluto vedere inserito in questo articolo.

 

 

Come avete potuto leggere, novembre sarà un mese davvero infuocato, caratterizzato da numerosi nuovi titoli e da opere estremamente importanti per il mercato dei videogames. E voi cosa ne pensate? Siete pronti a passare alla next-gen, oppure rimarrete a giocare su PlayStation 4 e Xbox One ancora per qualche mese? In caso di risposta affermativa, quali saranno i vostri titoli di lancio per le nuove macchine da gaming?

Come sempre, fateci sapere la vostra opinione e quali titoli acquisterete nelle prossime settimane. Insomma: What’s Next?!