Torna What’s Next, la rubrica dedicata alle principali uscite videoludiche delle prossime settimane. Il mese di febbraio, pur senza risultare particolarmente esplosivo, è riuscito a stupire grazie ad alcune piccole perle.

Ci riferiamo, in primis, a Little Nightmares II, che ha migliorato quanto di buono presente nel primo capitolo per dare vita a un titolo tanto affascinante quanto inquietante. Ennesima conferma, invece, per Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, che è riuscito finalmente a farsi apprezzare da una vasta fetta di giocatori. Dopotutto, Nintendo Switch è una console nettamente più famosa di Wii U, piattaforma sulla quale il titolo è uscito nel 2013. L’aggiunta del particolare DLC dedicato al celeberrimo villain di Mario, inoltre, ha contribuito a dare al titolo una ventata di aria fresca.

 

 

Impossibile non citare, infine, Persona 5 Strikers, The Nioh Collection e Bravely Default 2, che hanno dimostrato come il settore dei videogames possa ritenersi attivo anche in un mese tipicamente spento come quello di febbraio. Marzo, al contrario, sembra essere particolarmente sottotono, soprattutto rispetto agli scorsi anni. Come potete vedere dalla lista di titoli riportata qui sotto, sono poche le produzioni a spiccare particolarmente, lasciando spazio a una serie di porting per le console di current-gen che abbiamo deciso di non prendere in considerazione.

Ma non perdiamo altro tempo e scopriamo quali saranno i giochi disponibili tra pochi giorni:

 

 

Come avete potuto constatare, le prossime settimane non si prospettano piene di titoli da giocare. È innegabile, però, che opere come It Takes Two e Monster Hunter Rise riescano ad attirare l’attenzione, dimostrandosi senza dubbio le produzioni più interessanti del mese.

E voi che cosa ne pensate? Siete curiosi di mettere le mani su qualcuno dei giochi elencati qui sopra, oppure pensate di utilizzare i prossimi giorni per affrontare il vostro backlog di titoli arretrati? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso le pagine social di BadTaste.it. Se volte venire a trovarci in live, invece, non dovete far altro che controllare la home del sito per scoprire quando trovarci sul canale Twitch di BadTasteItalia.