Come ogni altro ultimo sabato del mese di questo folle 2020, anche oggi siamo qui con What’s Next, la rubrica dedicata alle principali uscite delle prossime settimane. Dopo un novembre davvero esplosivo, grazie all’arrivo sul mercato di PlayStation 5 e Xbox Series X | S, e un dicembre infiammato dalle polemiche su Cyberpunk 2077, è finalmente giunto il momento di svoltare pagina.

Il 2021, però, non sembra aprirsi nel migliore dei modi.

Come potete vedere dalla lista che trovate qui sotto, sono davvero pochi i nuovi titoli che verranno pubblicati nel corso dell’ormai imminente gennaio. Una desolazione che, purtroppo, sembra essere ancora più impattante quando ci si ricorda di essere appena entrati nella tanto chiacchierata “next-gen”, priva ancora di vere e proprie esclusive di peso.

 

 

Ci auguriamo, inoltre, che nelle prossime settimane vengano comunicate nuove date d’uscita per i titoli in arrivo a febbraio, dato che al momento sembra essere un mese altrettanto privo di grandi uscite. Non che ci sia nulla di male, vista la quantità di titoli pubblicati nelle scorse settimane. Titoli che, per lo più, appartengono al genere degli open world e che, di conseguenza, necessitano di molte ore per essere goduti appieno.

Ma non perdiamo altro tempo e diamo un’occhiata alla brevissima lista dell’episodio di questo mese di What’s Next!

 

 

Come avete potuto constatare, si tratta di un mese molto scarno a livello videoludico. Nella speranza che gennaio possa fungere da nuova ripartenza anche per l’attuale settore del cinema, al quale noi di BadTaste.it siamo molto legati, non possiamo che sperare che nei prossimi mesi la situazione cambi radicalmente.

Ma ora lasciamo la parola a voi! Qualcuno tra i titoli qui citati vi incuriosisce, oppure sarete ancora troppo impegnati a completare le recenti produzioni di fine 2020? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i nostri canali social! Vi ricordiamo, infine, la possibilità di venirci a trovare in diretta tutti i lunedì, dalle 11:00 alle 12:00, sul canale Twitch di BadTasteItalia.