Team 17 ha annunciato la versione Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X e Nintendo Switch di Worms Rumble, l’ultimo capitolo in tempo reale uscito lo scorso dicembre.

 

 

Il capitolo è il primo Worms in tempo reale senza turni, mette di fronte fino a 32 giocatori riproponendo tutti i punti forti del brand.

La versione Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X e Nintendo Switch di Worms Rumble sarà disponibile nel corso di quest’anno.

Avete provato Worms Rumble o lo giocherete in una delle nuove versioni? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che il titolo è già disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC tramite Steam. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

In Worms Rumble, il gioco che hai sempre amato diventa un’esperienza inedita, con frenetiche battaglie in tempo reale per 32 giocatori e il supporto al cross-platform. Combatti nelle modalità Deathmatch e Ultimo verme, dove una sola granata può decidere la tua sorte!

Oltre alle armi che i fan di Worms adorano da sempre, come il bazooka, il fucile a pompa e il lanciapecore, il tuo arsenale si arricchirà di nuovi strumenti di morte per scalare i ranghi ai danni dei tuoi invertebrati avversari. Personalizza il tuo verme, partecipa alle sfide e agli eventi e sperimenta con le modalità nel laboratorio. È sempre Worms, ma tutto nuovo!

 

Fonte: Gematsu