Le riprese della stagione 2 di The Witcher dovranno fare a meno di Henry Cavill, rimasto ferito in un incidente sul set. Il protagonista, secondo le ricostruzioni, ha subìto un incidente di lieve entità alla gamba mentre si stava allenando, e lavorava a circa sei metri d’altezza. Non è chiaro se l’attore riuscirà a tornare sul set prima che la serie vada in pausa per circa un mese in occasione delle festività natalizie.

Le riprese della seconda stagione di The Witcher erano ripartite a fine novembre dopo che la produzione dei nuovi episodi dello show di Netflix era stata fermata lo scorso 7 novembre, dopo che quattro membri della troupe erano risultati positivi ai tamponi per il Covid-19 che vengono regolarmente eseguiti per garantire la sicurezza sul set. Secondo quanto è stato riportato, non si era trattato di persone appartenenti al cast, ed erano tutte state messe in isolamento. Le riprese si sono spostate agli Arborfield Studios, a ovest di Londra, dopo aver lasciato lo Yorkshire a causa del nuovo lockdown.

La sinossi della stagione 2 di The Witcher:

Convinto che Yennefer abbia perso la vita nella battaglia di Sodden, Geralt di Rivia porta la principessa Cirilla nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia di Kaer Morhen. Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, lui deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere che possiede dentro.

Le riprese della seconda stagione proseguiranno per il resto dell’anno nel Regno Unito. Nel cast di The Witcher, oltre a Henry Cavill, ci sono anche Anya Chalotra, Freya Allan, Kim Bodnia, Yasen Atour, Agnes Bjorn, Aisha Fabienne Ross, Kristofer Hivju e Mecia Simson. L’uscita dovrebbe essere prevista per la seconda metà del 2021 su Netflix.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate della notizia dell’infortunio di Cavill sul set di The Witcher? Lasciate un commento!

Fonte: The Witcher