CBS è al lavoro su un reboot animato della serie Everybody Hates Chris, il progetto con protagonista Chris Rock, e l’attore sarà coinvolto come voce narrante.
Lo studio, inoltre, realizzerà un remake dello show israeliano Shtisel che verrà scritto da Lauren Gussis (Insatiable) e diretto dal premio Oscar Kenneth Lonergan.

Tra i prossimi progetti di CBS Studios anche una serie tratta dall’autobiografia di Jamal Joseph intitolata Panther Baby, realizzata per Starz, che verrà diretta da Gina Prince-Bythewood e prodotta da Scott Frank.

Lo studio ha oltre 70 serie attualmente in fase di produzione, tra cui i successi NCIS, Walker, Your Honor e Star Trek: Picard.

Ecco i dettagli dei tre nuovi progetti:

Shtisel sarà una versione moderna di una storia in stile Romeo e Giulietta. La giovane protagonista è la figlia privilegiata di una coppia molto potente a Hollywood e ha tutto. Quando incontra un ventenne chassidico nei cui confronti prova una grande attrazione, la giovane è disposta a cambiare tutta la sua vita pur di stare con lui. Lonergan, regista di Manchester by the Sea, ha parlato con Gussis e con alcuni rabbini, accettando quindi il compito di dirigere il remake.

La comedy Everybody Hates Chris, creata da Chris Rock e Ali LeRoi, amplierà l’offerta di serie animate prodotte da CBS Studios. Tra i produttori ci saranno anche Rock, LeRoi e Michael Rotenberg.

Panther Baby si basa sull’autobiografia di Jamal Joseph e racconta la storia di un giovane afroamericano che viene coinvolto nelle attività del Movimento Black Panther, dove trova la sua identità e il proprio scopo. La storia è ambientata negli anni ’60 a Harlem. Tra i produttori ci sono Frank, Carl Beverly e Bythewood.

Che ne pensate dell’idea di un reboot animato di Everybody Hates Chris, del remake di Shtisel e della serie Panther Baby? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline