La Lionsgate ha pubblicato in rete il primo trailer di Vanquish, action thriller con protagonisti Morgan Freeman e Ruby Rose (Orange Is the New Black).

Il progetto, diretto da George Gallo (Columbus Circle, Middle Men), segue la storia di una madre, Victoria (Rose), che sta cercando di lasciarsi alle spalle il suo oscuro passato da corriere della droga. Tuttavia il poliziotto in pensione Damon (Freeman) costringe la donna a stare ai suoi ordini tendendo la figlia in ostaggio. La donna sarà costretta a tornare in azione per eliminare una serie di violenti gangster.

Il film sarà disponibile On Demand e in Digital HD negli Stati Uniti dal 23 aprile. Potete vedere il trailer nella parte superiore della pagina.

Dalla sinossi:

Vanquish segue la storia di una madre, Victoria (Rose), che sta cercando di lasciarsi alle spalle il suo oscuro passato da corriere della droga. Tuttavia il poliziotto in pensione Damon (Freeman) costringe la donna a stare ai suoi ordini tendendo la figlia in ostaggio. La donna sarà costretta a tornare in azione per eliminare una serie di violenti gangster.

Nel cast troviamo Morgan Freeman e Ruby Rose (Orange Is the New Black). Il lungometraggio è stato diretto da George Gallo (Columbus Circle, Middle Men). Il film sarà disponibile On Demand e in Digital HD negli Stati Uniti dal 23 aprile.

Cosa ne pensate del trailer di Vanquish con Morgan Freeman e Ruby Rose? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: Lionsgate