In attesa di scoprire di più sul nuovo cinecomic dedicato al Cavaliere Oscuro con Robert Pattinson è approdato in rete Batman: Dying Is Easy, un suggestivo cortometraggio fan made realizzato dai registi Aaron e Sean Schoenke.

Nell’opera il Crociato di Gotham si ritrova faccia a faccia con il Joker, ma nel corto trovano spazio anche altri iconici villain dell’universo di Batman come l’Enigmista, il Cappellaio Matto, Hugo Strange, Harley Quinn, Poison Ivy, Killer Croc, Catwoman, Mr. Freeze e Victor Zasz.

Potete vedere il corto per intero nella parte superiore della pagina.

The Batman uscirà il 4 marzo 2022.

Regista del film Matt Reeves, l’attore Robert Pattinson (l’imminente “Tenet, “The Lighthouse”, “Good Time”) interpreta il vigilante e detective di Gotham City, Batman, e il miliardario Bruce Wayne.

Al fianco di Pattinson recitano Zoë Kravitz (“Animali fantastici: i crimini di Grindelwald”, “Mad Max: Fury Road”) nel ruolo di Selina Kyle; Paul Dano (“Love & Mercy”, “12 anni schiavo”) nel ruolo di Edward Nashton; Jeffrey Wright (i film di “Hunger Games”) nel ruolo di James Gordon del GCPD; John Turturro (i film di “Transformers”) nel ruolo di Carmine Falcone; Peter Sarsgaard (“I magnifici 7”, “Black Mass – L’ultimo gangster”) nel ruolo del Procuratore Distrettuale di Gotham, Gil Colson; Jayme Lawson (“Farewell Amor”) è la candidata sindaco Bella Reál, con Andy Serkis (i film “Il pianeta delle scimmie”, “Black Panther”) nel ruolo di Alfred; e Colin Farrell (“Animali fantastici e dove trovarli”, “Dumbo”) in quello di Oswald Cobblepot.

Cosa ne pensate di questo suggestivo cortometraggio? Ditecelo nei commenti!

FONTE: Batinthesun